Sono davvero felice che tu sia qui!
Abbiamo in noi tutte le risorse per vivere in salute e con pienezza, ma può accadere che uno stress eccessivo, particolari situazioni di vita, traumi fisici o emotivi – a partire dalle nostre prime esperienze pre e perinatali – ci portino lontani da questo nucleo di vitalità ed equilibrio interiore, generando nel tempo problematiche fisiche, psicologiche o emotive.
Ma quando il corpo riceve l’ascolto di cui ha bisogno e viene messo nelle condizioni di tornare all’equilibrio ottimale, è in grado di fare ciò che sa fare meglio: rigenerarsi e guarire, grazie alla sua innata intelligenza e plasticità.
Negli ultimi quindici anni ho scavato a fondo nel campo della Salute integrata e delle discipline somatiche, all’inizio per rispondere a domande sul mio percorso di recupero della salute, in un secondo momento per poter essere di sostegno agli altri.
Ho scoperto diverse modalità che favoriscono una profonda guarigione del corpo, della mente e dello spirito. In primis la Biodinamica Craniosacrale, nella quale si è radicato il mio lavoro.